15/04/2017 – Presentazione album “Zero Killed”

Continuano gli eventi culturali ed artistici promossi da Kasa Klam, che hanno lo scopo di promuovere e diffondere l’opera di nuovi talenti e/o di rinomate firme del territorio calabrese. Dalla Letteratura alla Musica, dall’Arte figurativa all’Artigianato, dal Teatro alla Performance, fino a tutte le declinazioni di ciò che si può definire “Linguaggio Creativo”.
I nostri spazi nascono proprio con l’intento di fondere la poliedricità di tutte le Arti e la Conoscenza, che possano in questo modo trarre ispirazione l’una dall’altra, e rendere l’apprendimento più stimolante.
Siamo quindi disponibili a conoscere tutti coloro che hanno un’esperienza creativa da condividere, da esporre, da esibire, o semplicemente daraccontare.
Le figure scelte avranno a disposizione, oltre che un posto fisico e visibile per presentare la propria opera, un’efficace sistema di divulgazione pubblicitaria, che potrà raggiungere un elevato numero di spettatori e la rilevanza necessaria nella comunità artistica locale.
Facci conoscere il tuo lavoro tramite una mail di presentazione a info@kasaklam.it, saremo lieti di contattarti per approfondire la conoscenza reciproca.

“ZERO KILLED” di Luca Altomare
Dopo varie collaborazioni, due singoli da produttore e quattro singoli Dance House a proprio nome, arriva il primo album solista prodotto ed arrangiato da Luca Altomare, Zero Killed. Un album strumentale dalle sonorità classiche miscelate alla musica elettronica.

Non mancate l’appuntamento di Kasa Klam, sarà presente l’autore con copie del suo lavoro disponibili per il pubblico.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.